9 Ott

Dal Chaikhana con immutata Passione

Ripartono le attività al Circolo Chaikhana di Roseto degli Abruzzi, inaugurate da un aperitivo etnico, che distinguono da sempre l’associazione nata per sviluppare il commercio equo e solidale ed il consumo critico.

La campagna di tesseramento per l’anno 2019/2020, disegnata dalla vignettista Ellekappa illustratrice già del settimanale della FGCI “Città Futura” successivamente LinusTangoCuoreil manifestoQuotidiano donnaNoi Donnel’UnitàSmemoranda e Corriere della Sera, ha come titolo “Insieme per Passione” motore che da anni spinge le attività e la programmazione del circolo Chaikhana.

Il mese d’ottobre al Chaikhana vedrà la riapertura del Corso di Disegno e Pittura la presentazione di due libri ” A PELLE NUDA” Ed Masciulli di Giovanna Ferri e “OSSA” Ed Il Viandante di Natalino Clemente e la proiezione del film d’animazione “L’ARTE DELLA FELICITA’” vincitore European Film Awards candidato ad un Nastro d’Argento, e ad un David di Donatello.

Insieme con la stessa passione contro l’individualismo estremo di società inique il Chaikhana riapre per una nuova stagione collettiva.

Comitato Arci Teramo