10 Mag

Festa di tesseramento Psichedelica

Protagonisti della Rete dei Festival Indipendenti, meglio conosciuti come l’associazione in assoluto più situazionista della Provincia di Teramo, è un onore per noi condividere e divulgare  la loro Festa di Tesseramento annuale in un anno dove oggettivamente non è mancato nulla.

Per coloro che commenteranno “meglio tardi che mai” possiamo rispondere che le infinite risorse spontanee e improvvise che “l’Associazione Angolo C” riesce ad esprimere sono sconosciute a tutti coloro che non vivono e frequentano un località mistica come Cologna Spiaggia.

In attesa e in preparazione del Rock Corner Festival appuntamento Cult dell’estate teramana e della pubblicazione dell’intero circuito promosso dalla Rete dei Festival Arci della Provincia l’appuntamento è per  questo Sabato dalle ore 21,30 presso la Piazza di Re di Puglia di Cologna Spiaggia con il concerto del gruppo nostrano a km 0 “LOS INFARTOS”.

Dopo il concerto fino a notte fonda LOS NARCOS DEL RITMO Vinyl(dj)Set file under: #garagepunk #stonedsoul #hammondmadness #rnb#psychedelicdancefloor

Bio: LOS INFARTOS mescolano la tipica distorsione del garage punk a ritmi che spaziano dal soul al blues fino
ad arrivare alla psichedelia tipica dei 60′.
Il 12 Novembre 2016 pubblicano il loro primo Singolo “Another Face” composto anche dalle due b-side “Cry
in the morning” e “Monkey”, disponibile sia in vinile formato 7″ che in audio CD.
Dai Count Five a Ray Charles, da The Easybeats a Santana, dal piu intricato ritmo tribale alla distorsione più ruvida.
Maniaci del fuzz e adoratori della cultura beat, garantiscono un live incendiario e travolgente… fino a farvi letteralmente esplodere il cuore nel petto!

Los INFARTOS sono ( Johnny Psycho – Batteria/voce, Andrea Fabrizii – Basso/urla, Giulio Di Furia – Tastiera/voce principale, Federico Falconi – Chitarra/voce ) band formatasi a fine 2014.
Forti di esperienze pregresse con gruppi e artisti come :
ELECTRIC FLASHBACK, Tito and the Brainsuckers, LEIGHTON KOIZUMI, GANGSTER BOOGIES, I Farabutti e LOS EXPLOSIVOS.

[LoginRadius_Share]