22 Giu

La “casa” riapre siamo tutti invitati

Finalmente il Circolo Culturale “Home Shanti” torna a colorare la nostra estate, a Cologna Spiaggia, in una cornice suggestiva regalandoci in questa nuova stagione altri stimoli di socializzazione.

Per coloro che hanno costruito questa “casa” nella quale sperimentare, elaborare e trovare una “pace” interiore il secondo anno di attività è ancora un momento di sperimentazione con nuove attività collettive che si aggiungo alle peculiarità che l’anno scorso hanno caratterizzato il Circolo.

Particolare attenzione sarà rivolta non solo alla promozione del benessere integrale della persona ma anche alla salvaguardia dell’ambiente con l’apertura del nuovo orto biodinamico nel quale svolgere workshop formativi per adulti e bambini tramite un ampio calendario di attività ed eventi che spaziano da corsi olistici, eventi culturali e creativi, cene enogastronomiche, concerti, festival di musica, attività ludico/educative per bambini, spazi lettura.

Domenica 23 Giugno dalle ore 10,00 un primo assaggio di presentazione delle attività per ritrovarsi o conoscersi e per molti di noi rientrare a “casa”.

Nella giornata le attività principali svolgeranno il seguente programma :

ore 15:00 Lezione teorica di VELA per ragazzi e adulti
ore 16:00 Laboratorio di Artigianato per bambini e adulti
ore 17:00 Lezione pratica-teorica di YOGA
ore 18:00 Introduzione al corso di KONNAKOL
ore 19:00 Laboratorio/Spettacolo teatrale per bambini

—- Aperitivo Estivo con prodotti naturali a Km ZERO —-
dalle ore 19:30 in poi Jam Session & Live con F.J.F. Band

Per Info e prenotazioni
Tel. 393 9779082 / 340 5204419
O direct FB / pagina Instgram HOMESHANTI

Quota associativa: 10€ INGRESSO RISERVATO AI SOCI

Comitato Arci Teramo