22 Giu

Non ancora una Locomotiva ma un Omnibus per tutti

Non ancora una Locomotiva ma un antico mezzo di trasporto come l’ottocentesco Omnibus con l’obiettivo di far salire su un diverso vettore nuovi soci e inaugurare altri percorsi collettivi.

La nascita di un circolo in questo periodo e in questo territorio è sempre una bella notizia se poi l’ambizione dei suoi promotori è quella di mettere in piedi uno spazio elastico e duttile fino a soddisfare l’esigenze dei propri soci a 360° diventa una sfida avvincente.

Dal canto nostro dopo più di 10 anni e 6 di solitudine e politico isolamento siamo felici di annunciare l’inaugurazione del secondo Circolo Arci di Teramo.

L’impresa, se non si fosse capito, porta il nome di “Omnibus 360°” che vede i soci fondatori recuperare il Lago di Cardelli a pochi Km da Teramo per costruire il “Buen Retiro”, altro che “Movida” di cui in città non si parla più, dei cittadini del capoluogo di provincia.

Immersi nella natura i Soci sono stati in grado di attrezzare un area relax, area cani (con apposito spazio “Dog Agility”), area camper e non poteva mancare con il lago la pesca sportiva.

Appuntamento per tutti è giovedì 23 Giugno dalle ore 18,30 per gustare il generoso buffet con la musica rigorosamente in vinile d’epoca di Mythomaniac vinyl selection

Ingresso riservato, meglio esclusivo, ai soci Arci

omnibus inaugurazione-Recuperato

[LoginRadius_Share]