6 Ott

Ripartono i Live al circolo l’Officina di Teramo

Ripartono finalmente i live al circolo l’Officina, concerti di musica dal vivo concepiti come promozione, palestra e opportunità per gruppi emergenti locali e nazionali.

Quest’anno proprio in questa occasione vogliamo ringraziare pubblicamente un gruppo che abbiamo avuto il piacere di conoscere  e ospitare quando la nostra esperienza era appena iniziata  e l’incoscienza era la via maestra regalandoci momenti esaltanti e difficili allo stesso tempo.

Li ringraziamo pubblicamente per averci ricordati sul palco del Ferragosto di Pescara di quest’anno sperando un giorno di poterli di nuovo ospitare nelle dimensioni corrette che oggi gli spettano.

“Gli Stato Sociale” hanno raccontato un pezzo della nostra generazione educata “all’Amore ai tempi dell’Ikea” nella precarietà e nel post pensiero che nega ogni pensiero, sfuggiti dai ghetti del conformismo.

Sabato sera 6 Ottobre 2018 dalle ore 22,00 sarà la volta dei “MAD ROLLERS” Miscela di proto punk, glam e rock’n’roll., band capitolina che propone un mix di proto punk e pub rock anni ’70.

Pubblichiamo volentieri la foto che Lodo Guenzi ricordava a Pescara lo scatto di un lungo interminabile post-concerto nel nostro primo circolo a Porta Romana nel lontano 2011 inconsapevoli tutti di quello che sarebbe accaduto in così pochi anni.

Ingresso riservato ai soci Arci, occasione utile per rinnovare la nuova tessera 2018/2019 “Più Cultura meno Paura”